Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
In questa sotto sezione sono pubblicati, ai sensi del comma 3 dell’art. 35 del d.lgs. n. 33/2013 i recapiti telefonici e la casella pec per l’inoltro delle richieste da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445. Le istanze saranno, poi, trasmesse, all’ufficio competente a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto agli stessi.
Ultimo aggiornamento: 23/05/2024
L’ Ufficio responsabile “per le attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l’accesso diretto degli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all’acquisizione d’ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive” ai sensi dell’art. 72 del d.P.R. n. 445/2000 è l’
Ufficio Coordinamento della Segreteria ed Affari Giuridici-Amministrativi– Ufficio del Presidente
Per garantire l’efficiente, efficace e tempestiva effettuazione dei controlli, le richieste di verifica delle dichiarazioni sostitutive di cui agli articoli 46 e 47 del d.P.R. n. 445/2000 devono essere inviate all’indirizzo pec dell’Ente: protocollo@conafpec.it
E’ possibile individuare l’Ufficio di competenza e i relativi recapiti, al seguente link:
https://trasparenza.conaf.it/trasparenza/telefono-e-posta-elettronica/
Consiglio dell’Ordine Nazionale dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali
CONAF
Indirizzo pec protocollo@conafpec.it
06/8540174
Orario di centralino
Martedì e giovedì: 9.00 – 13.00
Mercoledì: 15.00 – 18.00
Allegati