Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.
Articolazione uffici aggiornamento_2024 Spese per il personale Allegati SPESE PERSONALE (172 kB)ARTICOLAZIONE UFFICI (67 kB)articolazione uffici CONAF (175 kB)
Tel. 06 8540174 E-mail ufficioprotocollo@conaf.it E-mail certificata protocollo@conafpec.it Coordinamento della Segreteria ed Affari Giuridici-Amministrativi Cooperazione Internazionale, Sportello Servizi, Servizio Comunicazione Dott.ssa Barbara Bruni Servizio Formazione Permanente, Servizio Assicurativo, Centro studi (area tecnica) Dott.ssa Alessandra Pacelli Servizi Amministrativi, Contabili e Rapporti con gli Ordini Dott. Emanuela Taloni – Consulente Esterno Servizi Amministrativi, Bandi e Acquisizione beni e servizi Dott.ssa Germana »
L’Ufficio di Presidenza coordina le attività propedeutiche e funzionali al Consiglio Nazionale. Consiliatura 2023 – 2028 – L’Ufficio di Presidenza è composto da: Presidente Vice – Presidente Segretario Tesoriere Consiliatura 2018-2023 – L’Ufficio di Presidenza è composto da: Presidente Vice-Presidente Segretario e Tesoriere Consiliatura 2013-2018 – L’Ufficio di Presidenza è composto da: Presidente Vice-Presidente Segretario e »
Sono le unità organizzative del Consiglio Nazionale. Sono coordinati da un Consigliere Nazionale e svolgono le funzioni di elaborazione per la proposta di documenti, atti deliberativi, circolari, emendamenti e indirizzi propedeutici all’attività del Consiglio. Ogni unità è composta da un Consigliere Nazionale con funzione di coordinamento e da un massimo di cinque membri che compongono »
Commissione pari opportunità Commissioni riconoscimento titoli esteri Commissione nazionale formazione permanente Comitato Centro Studi – al momento non attivo Comitato di redazione