Art. 13, c. 1 lett. d – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
d) all’elenco dei numeri di telefono nonché delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Coordinamento della Segreteria ed Affari Giuridici-Amministrativi Cooperazione Internazionale, Sportello Servizi, Servizio Comunicazione Dott.ssa Barbara Bruni tel. 06 8540174 e-mail serviziosegreteria@conaf.it e-mail certificata protocollo@conafpec.it Servizio Formazione Permanente e Centro Studi (area tecnica) Dott.ssa Eleonora Pietretti tel. 06 8540174 e-mail centrostudi@conaf.it e-mail certificata protocollo@conafpec.it Servizi Amministrativi, Contabili e Rapporti con gli Ordini, Servizio Assicurativo Dott. Luciano Falcocchio tel. 06 8540174 e-mail servizioamministrativo@conaf.it e-mail »